E’ un venerdì di fine pandemia (si spera), i campionati sono già finiti e non si sa come e quando ricominceranno. Soprattutto, non si sa quali sponsor ci saranno alla ripresa dell’attività agonistica.

La SBA Arezzo spera di avere ancora al suo fianco gli sponsor che l’hanno accompganata in questo 2019/2020 e per dare loro più visibilità lancia l’inziiativa Facciamo Squadra dove, uno a uno, vengono presentate tutte le aziende che sostengono il club amaranto.

Aspettando il basket vero, in queste settimane in Italia ha preso spazio il basket virtuale, quello giocato con i videogame. Esiste addirittura un campionato con tanto di regular season e playoff e, come se non bastasse, hanno pure la loro TV per la trasmissione delle partite. Non ci credete? Date un’occhiata al sito della IBL

Sul sito Cigarafterten (in inglese) si comincia a delineare la strada che le piccole squadre della LBA Serie A dovrebbero seguire per uscire dalla crisi: uscire dalla LBA Serie A e scendere di categoria.

Questo pomeriggio (venerdì 24 aprile) alle 18:30 su Radio 6.75 andrà in onda la trasmissione Sottocanestro con tanti ospiti interessanti, fra cui Luca Banchi, Andrea Forti e tanta altra bella gente. Ne da notizia il sito del Basket Cecina.

Vi volevo segnalare un altro paio di cose, ma me le sono scordate. Pace.

0 0 vote
Article Rating