GIANMARCO POZZECCO IN MAGLIA BAKER

Sempre interessante Il Basket Livornese, sito che da qualche settimana a questa parte, ha iniziato a pubblicare la storia dei giocatori che sono stati protagonisti a Livorno. Per esempio Gianmarco Pozzecco, in maglia Baker nel 1993. Aveva il numero 4.

iL BASKET DOPO IL CORONAVIRUS

Intanto, la SBA Arezzo ha messo mano a un protocollo per poter lavorare in palestra in sicurezza. Ne parla Il Corriere di Arezzo. Iniziativa lodevole, ma io la mia opinione, l’ho già spiegata sulla pagina Facebook di Osservatorio Basket. Siete dirigenti di una squadra di basket e volete ripartire? Mettetevi in contatto con il presidente del circolo di tennis più vicino, perché, se non riparte il tennis, scordatevi il basket.

Sapete, secondo me quale sarà il primo sport a ripartire? Parlo di sport dilettantistico in Toscana. Sapete quale? Il 🥎…

Gepostet von Osservatorio Basket am Mittwoch, 6. Mai 2020
ha ragione petrucci

Chiudo con le dichiarazioni di Gianni Petrucci sul basket all’aperto. Ne parla in modo semplice ed efficace Pistoia Sport. Il presidente della FIP si riferiva al gioco in estate, non certo al campionato che partirà a ottobre. Lo dico perché invece questa semplice idea di Petrucci – giocare in estate all’aperto, cosa che già avviene tutte le estati – è stata utilizzata da alcuni siti per sbeffeggiare Petrucci. Il motivo? Perché Petrucci ha giustamente chiuso il campionato e questo, dalle parti di Bologna, non è piaciuto. Perché in molti dalle parti di Bologna volevano che il basket seguisse le orme del calcio: aspettare Godot. Poveri bischeri.

0 0 vote
Article Rating