Eccoci, è tutto il giorno che volevo scrivere questo post, ma prima mia moglie mi ha mandato a fare la spesa al supermercato (un paio di ore circa), poi il pranzo, che sono qui chiuso in clausura mi vorrai far mangiare, poi m’è saltata la linea internet, poi, appena è tornata, sono stato una mezzoretta a litigare con un cretino sui social network e ora, finalmente, eccomi qui a scrivere qualcosa di utile per l’umanità.

Vi parlo dei Corona Training. Che roba è? Si tratta di una serie di video con spiegati una serie di esercizi fisici utili da fare in questo periodo in cui dobbiamo stare chiusi in casa con i nostri familiari.

Questi video vengono prodotti e girati in diretta dalla Laurenziana Basket, gloriosa società di basket con sede a Firenze. Ogni giorno li potete vedere in diretta sulla loro pagina facebook. pagina fatta anche piuttosto bene, devo dire.. Questi video poi ve li potete rivedere tutti con calma sulla pagina Youtube del club biancorosso.

A parte la simpatia dell’iniziativa, gli esercizi sono veramente utili. Ora io, come al solito, butto tutto in caciara, ma questa iniziativa qui è veramente utile anche per chi non gioca a basket. Sono tutti esercizi semplici da eseguire, anche per bambini. Vale per tutte le età. Un applauso per la Laurenziana Basket.

0 0 vote
Article Rating