Allora, dal sito della Pielle Livorno si capisce copo, da quello dello Spezia Basket nulla. Però, se andate sul sito della FIP Toscana e consultate l’elenco delle partite in programma questo weekend (29 feb – 1° mar) si vede che la partita SPEZIA BASKET – PIELLE LIVORNO è fissata per mercoledì 11 marzo alle ore 21:00 al PalaSprint di La Spezia con palla a due alle ore 21:00. Forse.

Perché dico forse? Perché, come probabilmente saprete la FIP Liguria ha sospeso tutte le gare di tutte le categorie. Tradotto in italiano, questo weekend in Liguria non si gioca a basket a causa del problema del Coronavirus.

E da lunedì che succede? Ecco bravi, il punto è questo. Nessuno ha una risposta, perché qui, come ormai avrete capito, ogni giorno c’è una novità, un cambio di direzione, un provvedimento nuovo che spesso contraddice il provvedimento emanato il giorno prima.

Torniamo alle certezze. Questo weekend (sab 29 feb – dom 1 marzo) si giocano tutte le gare della Serie C Gold Toscana ad eccezione di Spezia Basket – Pielle Livorno. Poi, vediamo che succede..

Come si dice? Chi vivrà, vedrà.

0 0 vote
Article Rating