Ci sono sconfitte e sconfitte. Quella subita lo scorso weekend dall‘USE Empoli in casa contro Palermo è una sconfitta che pesa molto. Ora, la stagione è ancora lunga, molto lunga, però 7 giornate di Serie B non sono poche, una parte della stagione se ne è già andata.

E dopo 7 giornate Omegna è seconda con 12 punti ed Empoli è quinta a quota 8. La domanda da porsi è: in regular season, l’USE può inserirsi fra le prime quattro? Al momento il poker di testa p formato da Firenze 12, Omegna 12, Alba 10 e San Miniato 10. Le altre, al di là della classifica, paiono avere qualcosa in meno delle prime quattro. Forse, e dico forse, Piombino e Capo d’Orlando possono fare la voce grossa, ma Empoli, al momento no.

Sabato 9 Novembre
SERIE B
21:00 Omegna – USE Empoli
al PalaBattisti di Omegna (VB)

Ecco, la trasferta di sabato a Omegna arriva al momento giusto. Tornare nel Granducato con una vittoria getterebbe una nuova luce sulle reali potenzialità degli empolesi. Al contrario, se vince Omegna, tutto quello che ho scritto in questo articolo si confermerebbe come giusto. Mi succede di rado, ma a volte ci becco..

0 0 vote
Article Rating