Come OSSERVATORIO BASKET aveva suggerito giorni fa, sia pubblicamente, sia direttamente alla società biancorossa con messaggi privati via social, il PISTOIA BASKET ha deciso di rinviare la ripresa degli allenamenti.

Il club pistoiese ha diramato un comunicato stampa che noi riprendiamo dal sempre utile toscanabasket.it .

Al fine di tutelare la salute dei propri tesserati e di tutta la collettività, anche a seguito delle indicazioni fornite dalla Federazione Medico Sportiva, il Pistoia Basket 2000 ha deciso di prolungare la sospensione delle attività relative alla prima squadra. Allo stato attuale, la ripresa degli allenamenti agli ordini di coach Michele Carrea è fissata per venerdì 3 aprile. La società comunica altresì di aver concesso un permesso per il temporaneo rientro in Belgio al giocatore Jean Salumu.

Quindi, ora, tutti fermi. Come è giusto che sia. Poi, in questi giorni ognuno è libero di lanciarsi nelle ipotesi più fantasiose, tipo ripresa del campionato, playoff accorciati, cose di questo tipo. Tanti bei discorsi inutili che io mi leggo volentieri la mattina mentre inzuppo i ritornelli nel caffellatte. Intanto però tutti fermi. E tranquilli, che qui la faccenda del coronavirus è ancora lunga a passare. Molto lunga. Altro che playoff accorciati.

0 0 vote
Article Rating