ANNUNCIO IMPORTANTE

Allora, questo è l’ultimo post (o articolo) di Osservatorio Basket.

ok, niente panico

Tranquilli, non si chiude, mi sposto sul sito Cigarafterten. D’ora in poi il sito Cigarafterten sarà bilingue, italiano e inglese. La stessa cosa per tutti social media, vale a dire il canale Telegram, la pagina Facebook, il profilo Twitter, il canale Youtube e, naturalmente, l’email.

cigarafterten.com

Gli argomenti trattati saranno gli stessi trattati finora su Osservatorio Basket, da questo punto di vista non cambia niente, tranquilli. Ora, il problema, risolvibile, sarà trasferire tutto (o quasi) il materiale di Osservatorio Basket su Cigarafterten, sito che comunque manterrà una sua parte in inglese.

LA SCELTA GIUSTA

Ci ho pensato a lungo prima di fare questa operazione di fusione fra i due siti internet e fra tutti i social. Il problema principale, quello che mi frenava era che io avevo in testa su come sarebbe dovuto essere il mio sito bilingue, ma non ne avevo mai visto una realizzato come dicevo io. Alla fine l’ho trovato, in realtà era un sito che conoscevo già, però ho iniziato a studiarlo meglio e mi sono reso conto che il progetto che avevo in testa era realizzabile.

Inoltre ha contribuito a questa scelta anche il tempo, tre mesi, che ho passato in lockdown per il coronavirus. Io non ho avuto problemi di alcun tipo e anzi ho continuato a lavorare quanto e più di prima. E’ stato un periodo strano, in cui ho potuto fare molte più cose, soprattutto cose di lavoro, e soprattutto, ho potuto farle meglio, ragionarci sopra.

Voglio dire, questa mossa, pare improvvisa, ma in realtà è una scelta che ha richiesto mesi di riflessione. E’ la scelta giusta.

0 0 vote
Article Rating