QUANTE SQUADRE VOLETE IN LBA SERIE A?

L’appuntamento è fissato per venerdì 15 maggio, giorno in cui la Legabasket si riunisce per disegnare la stagione 2020/2021. Ne parla, con la solita precisione, il sito Pistoia Sport. Le possibilità sono una LBA Serie A con 18 squadre senza retrocessioni per poi passare a 20 squadre nella stagione successiva. Di questo passo arriveremo a una LBA Serie A a 50 squadre. Più saggia la posizione del presidente della Lega Basket Umberto Gandini, che vorrebbe un campionato a 14 squadre, o 16 al massimo. Per me 14 è il numero giusto. Intanto, nessuno ve lo dice, ma ve lo dico io, per la prossima stagione la LBA Serie A non ha ancora alcun contratto televisivo.

l’etrusca guArda al 2020/2021

Intanto l’Etrusca San Miniato conferma utto lo staff tecnico anche per la prossima stagione. Per il coach Federico Barsotti si tratterà della 7ª stagione con il club toscano.Chiaramente confermato nel ruolo di assistant coach il mio amico Filippo Miniati. Bravo Pippo. Come faccio a saperlo? L’ho letto sul sito toscanabasket.it che pubblica sempre i comunicati stampa delle squadre toscane.

BANSKY IN STREAMING

Chiudo con una segnalazione interessante per chi si interessa di arte contemporanea: domenica 17 maggio la Fondazione Pistoia Musei organizza la proiezione online del documentario Banksy Does New York di Chris Moukarbel. Tutte le info sull’apposita pagina della Fondazione Pistoia Musei.

Per qualsiasi domande e info scrivete a osservatoriobasket@gmail.com

0 0 vote
Article Rating