Si parla di CIA Comitato Italiano Arbitri, vale a dire quella sezione della FIP che raggruppa gli uomini in grigio, quelli che permettono a voi e/o ai vostri figli di giocare. Perché senza arbitri non si può giocare. Allora, la CIA Toscana aveva già il suo bel profilo Instagram fatto abbastanza bene. Cioè, fatto bene, ma va un pò animato, ci va caricato subito un pò di materiale.

Ecco, la CIA Toscana, ora è presente anche sy Youtube, dove penso nei prossimi giorni caricheranno qualche video istruttivo. Istruttivo per voi che state in tribuna belli comodi e criticate l’operato degli arbitri. Lo faccio anche io, ma io spesso e volentieri lodo i grigi che ben si comportano. Guardatevi i mie voti dati partita per partita e vedrete che sono molti di più i voti positivi che quelli negativi.

Già che ci sono vi segnalo qualche altro canale Youtube interessante per chi ama il basket toscano. Prima di tutto il mio canale, Cigarafterten, il canale Youtube meno visto della storia. Fra i canali Youtube che invece hanno un certo successo vi segnalo quello dell’Olimpia Legnaia e quello della Laurenziana Basket.

Ma volete un canale Youtube di qualità veramente eccezionale? Guardatevi quello della Basketball Champions League. Se non ci fossi io che vi segnalo tutte queste cose interessanti sareste persi. Persi.

0 0 vote
Article Rating