Ok, ho una mezza giornata libera e voglio divertirmi a fare questa cosa. Niente di serio, non vi preoccupate.

🏀 Altopascio – Pielle Livorno 77-84 il racconto della partita si può leggere sul sito ilbasketlivornese.it la fonte è direttamente la Pielle Livorno. Altopascio quest’anno la vedo male e su questo pensiero la fonte sono io.

🏀 Don Bosco Livorno – Montale 68-61 sempre ilbasketlivornese.it ospita il resoconto della vittoria della Don Bosco sul Montale. Resoconto fatto dalla società livornese. Due squadre giovani, se la giocheranno fino in fondo per evitare la retrocessione.

🏀 Valdisieve – Arezzo 81-72 sempre difficile raccontare una sconfitta. Ci prova l’ufficio stampa dell’Arezzo sul sito ufficiale della SBA Arezzo. Dopo questa partita entrambe le squadre sono in mezzo al guado, nè in zona playoff, nè in zona playout. Opinione personale: complimenti a Valdisieve che sta facendo l’ennesima buona stagione in C Gold.

🏀 Agliana – Olimpia Legnaia 76-68 anche in questo caso abbiamo il racconto della squadra sconfitta e lo si trova sul sito ufficiale di Legnaia. I fiorentini sono forti, ma ora a preoccupare sono gli infortuni.

🏀 Castelfiorentino – Prato 77-68 nella cronaca della sconfitta subita a Castelfiorentino, il sito ufficiale del Prato Dragons trova tempo e modo di citare la scomparsa di Kobe Bryant. Bravi.

🏀 Montevarchi – Siena 77-85 Siena approfitta del turno di riposo di Chiusi e balza in testa alla classifica. Ci resterà fino alla fine della regular season? Non penso.

🏀 Valdarno – Spezia 76-78 se arriva ai playoff, e secondo me ci arriva, Spezia diventa una seria pretendente al salto di categoria. Ora mi prendete per matto, ma se ne riparla a fine aprile.

0 0 vote
Article Rating