Allora. cominciamo come al solito dalle cose serie e stavolta partiamo da Pisa.

Come riporta il sito Pisa Today, che deve essere una specia di aggregatore di nptizie locali, qualcosa di simile, non so. Comunque, dicevo, Pisa Today ci racconta che sabato 30 novembre, presso la cittadella sportiva del Cus Pisa di via Chiarugi, dalle 15 alle 19“ ci sarà la Giornata dello Sport Paralimpico e in tale occasione sarà presentato anche il 🇮🇹 BASKIN, disciplina che cerco di seguire con attenzione.

Giornata di Sport Paralimpico al CUS PisaPisa Today

Importante iniziativa del Pistoia Basket che domenica prossima, in occasione della gara interna di 🇮🇹 LBA SERIE A con la Reyer Venezia, farà una raccolta di libri per i bambini della Pediatria dell’Ospedale San Jacopo. Come riporta il sito ufficiale del Pistoia Basket, la scoietà in collaborazione con Mr Wizard, infatti, sarà organizzata una raccolta di libri per bambini che partirà prima del match di domenica all’ingresso della tribuna centrale. La raccolta sarà gestita da volontari, Pss eventi e Associazione Yippo, che si occupa di clownterapia. La raccolta proseguirà poi presso il punto vendita Mr Wizard di via Fermi per tutta la settimana successiva. Io domenica lavoro e non potrò essere al PalaCarrara. Voi che ci andate, portatevi un libro per bambini da regalare.

Domenica parte la raccolta libri per la pediatria del San Jacopo.sito ufficiale Pistoia Basket

In 🇮🇹 SERIE B l’USE Empoli rimugina sulla sconfitta subita Piombino e già medita un pronto riscatto sabato in casa contro Cecina, squadra, almeno sulla carta, più abbordabile di Piombino.A suonare la carica è coach Alessio Marchini che, sul sito ufficiale dell’USE Empoli ribadisce un concetto semplice: “Per vincere è necessario fare meno errori ed essere più lucidi e cinici nei momenti chiave”. Facile a dirsi.

Coach Marchini: ci è mancata un pò di lucidita’ nel finalesito ufficiale USE Empoli

Scendendo in 🇦🇹 SERIE C GOLD, dopo l’importante vittora contro Spezia, i tifosi dell’Olimpia Legnaia hanno scelto su Facebook il loro MVP. A raccogliere più voti di tutti è stato Leonardo Conti, capitano della squadra gialloblu.

#SerieCGold #OlimpiaLegnaiaAutore di ben 4 triple, in particolare di quella decisiva che ha forzato il supplementare,…

Gepostet von Olimpia Legnaia Basket Firenze am Dienstag, 26. November 2019

Ecco, passando alle cose meno serie, oggi – martedì 26 novembre – è uscita il Laurenziana Basket News, una sorta di bollettino del club fiorentino. Il bollettino si apre con il ringraziamento a tute le società che hanno aiutato la Laurenziana nelle scorse settimane, quando il loro PalaValenti era allagato. Bella idea quella di ringraziare le società che hanno aiutato la Laurenziana a proseguire la loro attività.. Nel bollettino c’è anche un aggiornamento a proposito del Baskin. L’attività al PalaValenti rirpenderà ad anno nuovo.

Laurenziana Basket Newssito ufficiale Laurenziana Basket

PROSSIME PARTITE

SABATO 30 NOVEMBRE
🇮🇹 BASKET IN CARROZZINA Rieti – Volpi Rosse Firenze

DOMENICA 1° DICEMBRE
🇮🇹 A1 FEM Le Mura Lucca – SM Lupari
🇮🇹 A1 FEM Pall. Vigarano – USE Rosa Empoli
🇮🇹 SERIE A Pistoia – Reyer Venezia

Calendario Basket in ToscanaOsservatorio Basket

Intanto, aspettando le partite del weeekend, io domattina mi dedico all’arte contemporanea e vado alla Galleria 360 di Firenze a vedermi la mostra Art of Tomorrow che chiuderà il 2 dicembre. Ultimi giorni, insomma.

 The Tomorrow of Art alla Galleria 360 di Firenze fino al 2 dicembre

0 0 vote
Article Rating