La Lega Basket Femminile ha un suo canale online dove poter vedere tutte le partite della Serie A1 Femminile, campionato cui prendono parte due squadre toscane, Le Mura Lucca e USE Rosa Empoli.

Stiamo parlando di LBF TV sito internet che, pagando, permette di vedere tutte le partite del massimo campionato femminile. Ci sono 3 tipi di abbonamento diversi, tutti molto economici. Ora, so già quello che state pensando ..”Ma a me non mi garba guardare le partite sul computer” … e quando rispondete cosi mi fate cadere le braccia per non dire altro. Qualunque cosa voi vediate sul computer o sul vostro smartphone, lo potete tranquillamente vedere sulla vostra televisione di casa, basta usare Google Chromecast che voi sicuramente avete e sapete come utilizzare. Se non l’avete comprate, perchè al giorno d’oggi non si può vivere senza Google Chromecast.

Fra l’altro un sistema simile a questo, potrebbe essere usate la prossima stagione dalla Lega Basket, quella maschile, per le partite di LBA Serie A, visto che Eurosport ha già fatto sapere che di trasmettere le partite di LBA Serie non ne vuole più sapere. Dalla stagione 2020/2021 cambia tutto e proprio il modello della Lega Basket Femminile con la sua LBF TV potrebbe essere presa in esame.

0 0 vote
Article Rating